CLUBBERS

Il centro dell’attenzione a cui è rivolta la piattaforma di Motors Grouping sono gli appassionati di automobilismo che chiamiamo CLUBBERS, a loro intendiamo offrire la migliore esperienza per coltivare la passione dell’auto e dell’automobilismo.

 

Offriamo un’iscrizione iniziale a numero chiuso esclusivamente riservata agli appassionati di auto ed in particolare a coloro che hanno interessi sulle innovazioni che Motors Grouping intende realizzare:

CREARE UNA RETE DI MICROFACTORY  prima in Italia e poi negli altri Paesi, che operino con un nuovo sistema di produzione realmente flessibile e polivalente, collegato ad un sito web dove sia possibile  scegliere l’auto da realizzare all’interno di un catalogo di progetti di car design;

 

SVILUPPARE PROGETTI AUTOMOBILISTICI coinvolgendo gli appassionati con i simulatori di guida; creare quindi tre programmi di car design che si adattano idealmente all’organizzazione produttiva delle micro fabbriche: Auto full electric, Auto da competizione, Restauro, restomood e repliche di auto classiche.

CONCEPIRE E PROMUOVERE NUOVI CONCETTI IN TERMINI DI SERVIZI DI MOBILITA' creare quindi un network di siti di e-commerce e di servizi di mobilità e promuovere la nascita di nuovi format di vendita e di assistenza basate sul concetto di “retailtment”.

 

Gli iscritti al Club quindi avranno il ruolo di betatester dei progetti di ricerca e sviluppo finalizzati ad essere trasformate in start up.

DIVENTA BETATESTING

L’attività di betatesting è studiata per condividere l’esperienza progettuale, confrontarsi quindi con i team dei car designer e degli ingegneri, approfondendo temi tecnici e di stile e costruzione dei marchi intorno a tali progetti che, rappresentando vetture di nicchia dovranno necessariamente essere brand distintivi ed in grado di parlare in modo genuino alle corde emotive di noi appassionati.

Immaginando un vaso pieno di sassi possiamo paragonare il vaso come il mercato dell’auto ed i sassi sono le case automobilistiche tradizionali o le grandi start up di auto elettriche che si stanno via via affermando negli ultimi anni: i brand ed i progetti e le relative start up promosse da Motors Grouping rappresentano la sabbia che viene posata all’interno del vaso e coprendo i diversi interstizi rappresentano pertanto vetture specialistiche e artigianali costruite all’interno delle microfactory.

Oltre alle attività di car design e di ingegneria automobilistica vengono promossi progetti di ricerca e sviluppo nell’ambito dei servizi automobilistici andando a creare nuovi concetti nell’ambito delle soluzioni di mobilità progettando servizi digitali e nuovi format retail valorizzando le attività dei dealer e degli autoriparatori.

Anche in queste tipologie di progetti il coinvolgimento come betatester offre l’opportunità di essere i primi ad accedere alle innovazioni dei servizi automobilistici del futuro

Iscrivendosi al Club si partecipa quindi come betatester dei progetti automobilistici promossi ed inoltre si accede a offerte di servizi automobilistici costruiti insieme ai Partners di Motors Grouping.

L’iscrizione al club è aperta sia come privato con una tessera denominata Family o come azienda con una tessera denominata Business; in questo ultimo caso ci rivolgiamo alle piccole aziende che potranno essere coinvolte nel loro business all’interno dei processi di innovazione all’interno della piattaforma di open innovation di Motors Grouping.

DIVENTA CLUBBERS

Partecipa come betatester dei progetti automobilistici promossi ed inoltre si accede a offerte di servizi automobilistici costruiti insieme ai Partners di Motors Grouping. Ai primi iscritti sarà inviata la MEMORABILIS CARD

Visualizza


ISCRIVENDOSI AL CLUB

si partecipa quindi come betatester dei progetti automobilistici promossi ed inoltre si accede a offerte di servizi automobilistici costruiti insieme ai Partners di Motors Grouping.

 

L’iscrizione al club è aperta sia come privato con una tessera denominata Family o come azienda con una tessera denominata Business; in questo ultimo caso ci rivolgiamo alle piccole aziende che potranno essere coinvolte nel loro business all’interno dei processi di innovazione all’interno della piattaforma di open innovation di Motors Grouping.